Prossimi Eventi

Da Fratelli d'Italia una predica paradossale

Siamo ormai al mondo capovolto.
Da giorni esponenti di Fratelli d'Italia, buon'ultima oggi la senatrice Mieli sul Corriere, impartiscono lezioni su come si combatte l'antisemitismo e si dicono preoccupati da una sinistra che sarebbe ambigua.
Insomma, chi vanta nelle proprie file e in quelle del governo esponenti che amavano fino a poco tempo vestirsi da ufficiali delle SS e chi non riesce a definirsi antifascista adesso vuole spiegare a chi della lotta ai totalitarismi e all’antisemitismo ha fatto da sempre un elemento identitario cosa bisogna fare.

Pin It

Continua a leggere

Auguri a tutte e tutti

Auguri a tutte e tutti per un Buon Natale e un felice 2024.
Quello che stiamo concludendo è stato un anno difficile, segnato dalla riesplosione di grandi conflitti nel mondo, dai costi della vita sempre più onerosi e non facili da sostenere per tante persone e da una destra al Governo del Paese che non mette in campo politiche adeguate per sostenere chi fa maggior fatica e non investe in settori fondamentali come la sanità pubblica e la casa.

Pin It

Continua a leggere

La Premier non ha argomenti per sostenere le proprie idee

La nostra Presidente del Consiglio posta sui social network le dichiarazioni del Premier albanese che attacca le posizioni delle opposizioni in Italia sull’accordo sull’immigrazione che realizzerebbe due campi di identificazione in Albania.
Una Premier che passa il tempo a trovare occasioni per attaccare le opposizioni, strumentalizzando ogni cosa, dimostra solo di non avere argomenti per sostenere le proprie idee e l’operato del proprio Governo.

Pin It

Festeggiare l'anniversario del Governo raccontando quanto sia cattiva l'opposizione è segno di debolezza

Festeggiare l’anniversario del proprio governo raccontando quanto sia cattiva e pregiudiziale l’opposizione e vantandosi di aver avuto la capacità di resistere all’assalto di nemici non meglio identificati, è un evidente segno di debolezza.
Un governo dovrebbe “festeggiare” vantando risultati concreti ottenuti per gli italiani ma, purtroppo, in assenza di essi non si sa far altro che trovare qualcuno a cui dare la colpa della propria incapacità.

Pin It

Il Governo è impegnato quotidianamente a scaricare le proprie responsabilità

Il Governo racconta di metterci la faccia ma in realtà è impegnato quotidianamente a scaricare le proprie responsabilità.
Raddoppiano gli sbarchi e, invece di ripensare alle proprie politiche, grida al complotto.
Non ha nessuna risposta da dare agli italiani su caro vita e caro carburanti e la colpa è della BCE che ha alzato i tassi.
Per non parlare delle colpe attribuite ai Governi precedenti che nascondono l’incapacità di gestire PNRR e superbonus.

Pin It

Continua a leggere

Da Meloni falsificazioni sull'opposizione

Le dichiarazioni del Presidente del Consiglio che spiegano che chi non è d’accordo con il governo è contro gli italiani, insieme alla falsificazione delle posizioni dell’opposizione, non sono solo propaganda ma anche figlie di una idea per cui si comanda, non governa, inventandosi il nemico e non risolvendo i problemi.

Pin It

Iscrizione alla newsletter Franco Mirabelli

Accetto Informativa sulla privacy

© Franco Mirabelli 1960 ... 2022

Biografia in breve